lunedì 7 novembre 2016

#5 September in the US!

Hey ya,

sono finalmente tornata con il post riguardante il mio secondo mese qui negli States, anche se ormai si sta avvicinando la data secondo la quale sono ben 3 mesi che sono qui. Purtroppo non ho potuto aggionare prima di oggi siccome il mio computer ha deciso di abbandonarmi e prima di Natale, non ho la possibilità di comprarne uno nuovo siccome nello stesso periodo la mia carta di credito ha smesso di funzionare e dovrò aspettare che mio padre torni in Italia per andare in banca, devo proprio dire che settembre non è stato il mio mese fortunato. In questo post vi parlerò del mese di settembre, invece di ottobre ve ne parlerò nel prossimo post che hopefully, riuscirò a pubblicare tra circa una settimana. L'ultimo post l'ho pubblicato il 12 Settembre, ovvero durante la Spirit Week, che per chi non lo sapesse è la settimana dell'Homecoming. Durante questa settimana ci siamo dressed up, Nerd Out per lunedì, Character Day per martedì, Wild Wild West per mercoledì, Tacky Day per giovedì, Class Color Day per venerdì. Personalmente non mi sono travestita per tutti i giorni, ne ho fatti solo un paio di cui vi allegghero le foto alla fine di questo post. Venerdì inoltre c'è stato il Pep Rally che e' simile ad una assemblea in cui tutti gli studenti sono chiamata in palestra e dove due studenti prescelti sono in carica per incitare tutti gli studenti della scuola per il football game che si sarebbe poi tenuto quella sera stessa, ovvero l'Homecoming Game. A seguito del game, c'è stato un Homecoming Dance e nel nostro caso era un Unformal Dance, quindi niente vestito elegante ma dei semplici jeans e una t-shirt. Il tema della partita di quella sera era “America”, infatti io indossavo I colori rosso, blu e bianco. Dopo il Dance che si è tenuto nel Forum, io e una mia amica siamo andate da Mc Donald's per mangiarci qualcosa, è stato il modo perfetto per chiudere la serata.
Inoltre, la mia scuola ha organizzato un Senior Breakfast l'ultima settimana di Settembre, durante la quale tutti i Seniors sono stati invitati a fare colazione negli spalti del campo di football, è stato proprio un food goals. L'ultimo evento capitatosi durante questo secondo mese è  stato l'Yearbook Day durante il quale  noi dello staff dell'yearbook abbiamo portato cibo per fare un piccolo party, c'era davvero un sacco di cibo e abbiamo passato la lezione a mangiare e a guardarci un film. Nel mentre ho continuato a praticare cross country che si è rivelato faticoso come immaginavo, però devo ammetere che ti lascia molta soddisfazione una volta che si ha corso, con questo è tutto per il mese di Settembre, vi aggionerò probabilmente tra qualche settimana. 

Grazie per leggermi sempre, xoxo Angela.


"Nerd out" look

"Wild Wild West" look

Homecoming Dance

Breakfast in the football field

Breakfast in the football field

Yearbook Day


Nessun commento:

Posta un commento